StraponAnnunci.it, la recensione completa

StraponAnnunci.it è il portale numero 1 per gli amanti del BDSM in genere ma in particolare per tutti coloro che cercano incontri per sesso strapon pegging.
Sei uno schiavo che cerca una Mistress per farsi sodomizzare o, invece, sei una Padrona alla ricerca dello schiavetto ideale che voglia sperimentare l’ebbrezza dello strapon?
Bene, qui sei nel posto giusto perché potrai chattare e incontrare persone reali, senza perdere tempo con profili fittizi o con incontri mercenari: più di 15.000 persone desiderose di sperimentare giochi di ruolo ti stanno aspettando!

ISCRIVITI ORA!

Come registrarsi gratis a StraponAnnunci.it

iscrizione straponannunci

StraponAnnunci.it è navigabile sia da pc che da smartphone, per cui potrai chattare e incontrare persone in qualsiasi momento e situazione, sia da casa sia in giro.

La registrazione, fatta di pochi e semplici passaggi è alla portata davvero di tutti, anche di chi non ha una grande dimestichezza con il pc.

Per potersi registrare ed accedere alle diverse sezioni del sito basta solo:

  1. Inserire la propria mail e un nickname nel form di registrazione che troverete nella prima pagina;
  2. Cliccare sul link inviato alla propria mail, che vi indirizzerà alla vostra area personale;
  3. Una volta entrati nella vostra area personale, sarà sufficiente completare il proprio profilo inserendo i propri dati, una fotografia, un video,le vostra caratteristiche fisiche, i vostri gusti sessuali e una descrizione dettagliata su ciò che si sta cercando.

Tre semplici passaggi e le porte di questo lussurioso mondo si apriranno al vostro cospetto! E il bello deve ancora arrivare.

ISCRIVITI ORA!

Come usare StraponAnnunci: annunci gratis e area Premium

utenti straponannunci

La registrazione e la navigazione del sito StraponAnnunci sono completamente gratuite ma solo accedendo all’Area Premium, si potrà accedere a tutti i servizi esclusivi del portale di incontri.

Per chi accede gratuitamente sarà comunque possibile:

  • Trovare profili nella propria zona
  • Vedere le foto pubbliche dei profili
  • Rispondere ai loro messaggi (un numero limitato di messaggi)

Nell’Area Premium invece l’utente potrà:

Ricercare profili di altre zone

  • Vedere tutte le foto (sia pubbliche che private) e video amatoriali caricati dagli utenti
  • Rispondere illimitatamente ai messaggi ricevuti
  • Chattare in tempo reale con gli utenti collegati
  • Mettere in evidenza il proprio profilo in modo tale da ottenere molte più richieste di contatto

Ovviamente non si è vincolati in alcun modo per l’iscrizione all’Area Premium ma siamo certi che una volta testate le prime funzionalità, il passaggio successivo diventerà una piacevole formalità!

Privacy e Sicurezza al primo posto

Per gli amministratori di StraponAnnunci.it, è fondamentale il rispetto della privacy e della sicurezza dei propri utenti: a chi si scrive infatti viene garantito il completo anonimato e la massima sicurezza.

Per garantire un’esperienza positiva e libera da qualsiasi pericolo, il sito utilizza un sistema di sicurezza che risulta conforme alle normative in vigore e garantisce la privacy e la salvaguardia dei dati personali dei propri utenti.

Tutti i profili utenti registrati al sito sono reali e verificati; inoltre gli incontri dal vivo che il sito promuove sono gratuiti, e non sono tollerate o incoraggiate tipologie di incontri mercenari.

Altrettanta importanza viene riservata alla privacy degli utenti per cui non è richiesto alcun documento d’identità al momento dell’iscrizione.

ISCRIVITI ORA!

Come cancellarsi da StraponAnnunci

Per potersi disiscrivere dal sito, cancellando quindi completamente l’account, la procedura è estremamente semplice.
Sarà sufficiente infatti recarsi nel proprio profilo, cliccare sul comando “Impostazioni” e procedere alla cancellazione attraverso il link specifico: pochi click e tutti i vostri dati saranno rimossi in maniera definitiva.
L’unica accortezza da osservare è nel caso fosse in corso uno dei pacchetti d’abbonamento: in quel caso bisogna provvedere alla cancellazione del proprio account circa 7 giorni prima del rinnovo automatico del servizio.
Per interrompere l’abbonamento è necessario scrivere una mail e inviarla all’assistenza del sito che provvederà immediatamente a prendere in carico la richiesta e a chiudere il profilo.

ISCRIVITI ORA!

Opinioni e recensioni di chi ha utilizzato il sito

profilo personale straponannunci

Valerio B. 22 anni, Genova: questo sito di incontri è veramente esplosivo, ti permette di incontrare centinaia di persone appassionate come te del genere strapon e affini. Conosco da poco questo mondo, da quando ho capito che mi eccita tantissimo poter servire e riverire donne forti e pretenziose, solo che l’inesperienza mi bloccava nel cercare situazioni consone ai miei desideri.
Questo sito mi ha aperto un mondo e mi ha permesso di conoscere quella che attualmente è la mia Padrona di riferimento, la Dea che mi tiene per le palle e che ogni giorno devo accontentare in tutti i suoi desideri. Grazie Strapon Annunci, ora non posso più fare a meno di questo portale di incontri pegging!

Romeo S. 36 anni, Latina: amo smodatamente i giochi di ruolo, adoro gli strapon, e senza troppi giri di parole adoro prenderlo nel culo da Mistress impetuose, a cui obbedire senza nessuna riserva.
Conosco l’ambiente BDSM da qualche anno, ho imparato ad accettare la mia natura sottomessa e servile, divenendo un bravo schiavetto anche se non è stato facile: le prime volte non ero all’altezza dei desideri delle mie padrone, e venivo punito senza pietà. Col tempo ho imparato che servire la propria Padrona è una vera e propria arte, e richiede impegno e dedizione.
Questo meraviglioso sito mi ha permesso di fare tanta esperienza, provando diverse esperienze (anche gay) ma soprattutto mi ha reso finalmente uno schiavo all’altezza delle migliori Mistress. Ora, grazie soprattutto ai contatti ottenuti su StraponAnnunci ho espanso notevolmente le mie conoscenze, e sono diventato una piccola celebrità richiesta fra gli slaves del sito.

Marica M. 50 anni, Roma: questo sito si è rivelato una piccola grande perla fra tanti siti farlocchi dove i profili sono per l’80% falsi e dove quei pochi profili veritieri spesso portano ad incontri mercenari: e figuriamoci, se io, alla mia età e con la mia esperienza, mi metto a pagare lo schiavetto di turno! Consiglio questo portale a tutte le dominatrici che, come me, cercano sempre schiavi pronti a farsi sodomizzare dallo strapon.

Romina F. 29 anni, Rimini: devo dire che questo portale di incontri mi ha stupito e non poco. Sono iscritta da un solo mese ma ho già incontrato una decina di schiavetti, veri, reali e… pronti ad assaggiare il mio dildo strapon! Già da qualche anno sono conosciuta sulla riviera romagnola e devo dire che il ruolo di Mistress sembra veramente aderire alla perfezione al mio carattere duro e dominante. I maschietti inutili incontrati finora non mi hanno soddisfatto come speravo, e spesso appena vedevano fruste e strapon, scappavano a gambe levate i poveretti. Anche gli incontri fatti qui sul sito non sempre mi hanno soddisfatta, ma perlomeno non devo sudare sette camicie per sperimentare giochi nuovi, visto che la scelta è decisamente abbondante.
Insomma, per Mistress Romina StraponAnnunci.it è davvero un bel sito, migliorabile sicuramente ma decisamente superiore alla media dei siti simili. Da provare!

Antonella T. 24 anni e Mirko B. 30 anni, Pescara: siamo una coppia affiatata di porcellini bdsm, amanti di fruste, tacchi, strapon e cose simili. Che dire… questo sito è una fottuta e meravigliosa fonte infinita di incontri! Lunga vita a StraponAnnunci!

ISCRIVITI ORA!

Il miglior portale italiano per chi cerca incontri pegging

Una vera e propria community di riferimento per gli appassionati del sesso pegging, questo è, a nostro modesto parere, StraponAnnunci.it.
A livello di usabilità, questo sito è semplice ed agile da navigare, veramente alla portata di tutti: veramente in un attimo si passa dalla foto profilo al contatto con la persona desiderata!
Per tutti coloro che amano lo stile di vita BDSM, con particolare attenzione ai giochi di ruolo che prevedono lo strapon, questo sito è un must irrinunciabile: profili verificati, possibilità di accedere a numerose funzioni, rispetto per privacy e sicurezza, facilità di incontro … cosa volere di più?

VALUTAZIONE COMPLESSIVA DI STRAPONANNUNCI
  • POPOLARITÀ
  • APPUNTAMENTI FINALIZZATI
  • COSTO E DETTAGLI ABBONAMENTI
  • SICUREZZA E ANONIMATO
  • FACILITÀ DI UTILIZZO
4.6

COSA PENSIAMO DI STRAPONANNUNCI

StraponAnnunci è il portale di Incontri BDSM e fetish specializzato nella pratica del pegging, cioè sesso anale con Strapon.

Sono moltissimi i maschi italiani che amano questo tipo di pratica che consiste nel penetrare analmente l’uomo mediante l’utilizzo dello strapon dildo (un fallo legato in vita alla donna). Molto spesso il sesso strapon viene praticato all’interno delle mura domestiche, ma non sempre si ha la fortuna di avere una compagna disposta a condividere questo tipo di fantasia erotica particolarmente bizzarra ed estrema.

StraponAnnunci  è il sito di incontri ideale per chi cerca sesso con Mistress italiane che amano la pratica del pegging. Il sito è di facile utilizzo, ha un’interfaccia molto chiara e permette di mettersi in contatto con migliaia di profili reali e non mercenari. Privacy e sicurezza vengono messe al primo posto per tutelare ogni singolo utente.

Consigliamo l’utilizzo del portale a tutti coloro amano il sesso strapon, in quanto il motore di ricerca interno permette di collegarsi con sacco di utenti di diverse città italiane. Inizialmente occorre avere un po’ di pazienza per trovare il partner ideale, ma una volta che si è presa confidenza con il portale, il tutto sarà molto eccitante e coinvolgente!