Scambio di coppia e locali a tema: dove e come praticarlo

Lo scambio di coppia è una delle pratiche che viene maggiormente consumata e che riesce a garantire un risultato piacevole sotto diversi punti di vista.
Vediamo ora come e dove questo deve essere praticato, facendo in modo che la relazione che si avvierà possa essere definita come unica e piacevole sotto ogni punto di vista e priva di determinati elementi che potrebbero rendere questo particolare tipo di momento meno piacevole del previsto.

Lo scambio di coppia e il locale adatto, come cercarlo

Per prima cosa, affinché si possa avere l’occasione di vivere un momento di passione che possa essere definito tale e che riguardi lo scambio di coppia, occorre trovare il locale a tema che si adatta maggiormente a tutte le proprie esigenze.
Questo deve essere selezionato con grande precisione in quanto il locale deve essere in grado di soddisfare tutte le proprie richieste e in particolar modo occorre:

• che il locale possa essere in grado di garantire un livello di intimità unico che permetta di conoscere per bene la coppia;
• che la serietà possa essere sempre garantita durante l’incontro delle diverse coppie, con un clima che deve agevolare questo tipo di rapporto;
• il locale deve anche essere un luogo dove si possano effettuare delle consumazioni, in modo tale che la conversazione conoscitiva possa essere svolta senza momenti morti;
• il locale deve essere in grado di proporre una serie di eventi tematici collegati allo scambismo, come per esempio quelle dove le coppie fetish si possono incontrare oppure altre similari;
• proporre degli eventi, giochi e altre serate che faranno in modo che lo scambio di coppia possa essere vissuto con lo spirito giusto.

Un buon locale deve quindi essere in grado di offrire tutti questi spunti interessanti affinché lo scambio possa essere il migliore in assoluto.
Pertanto il locale deve essere in grado di offrire un risultato perfetto, in maniera tale che il rapporto di scambismo possa essere consumato senza che possano nascere delle situazioni complesse che, col passare del tempo, rendono maggiormente tesa e poco piacevole la situazione.

Lo scambio di coppia, l’identificazione della coppia ideale

Quando si parla di scambio di coppia e di locali occorre necessariamente prendere in considerazione un dettaglio fondamentale, ovvero la coppia con la quale si deve consumare il rapporto deve essere necessariamente in sintonia con la propria.

Molto spesso si tende a pensare che lo scambio di coppia sia semplicemente un rapporto occasionale che non richiedere alcuna attenzione alla qualità della relazione con le altre due persone, che spesso vengono viste come semplici partner occasionali.
Si tratta di un errore che deve essere necessariamente evitato dato che, in questo caso, viene a mancare quel pizzico di intimità che invece deve essere fondamentale e sempre presente in maniera tale che la qualità dello stesso rapporto possa essere effettivamente migliore.

Quando vi recate in un locale e siete pronti a incontrare una coppia, dovete riuscire ad adottare dei comportamenti che sono fondamentali e tra di essi spicca:

• la buona presenza, ovvero dovete essere ordinati e perfetti esteticamente in maniera tale che voi possiate attrarre con maggior semplicità l’altra coppia;
• dimostrarvi socievoli, affinché l’altra coppia possa sentirsi maggiormente sicura e allo stesso tempo maggiormente propensa nel consumare un rapporto sessuale con voi;
• dare alla coppia che incontrare la possibilità di potervi conoscere meglio, creando quindi una certa intimità in maniera tale che lo stesso rapporto possa essere non solo passionale ma, allo stesso tempo, goda di quel piccolo livello di intimità che non deve essere mai assente;
• fare in modo che ogni tipo di caratteristica che andrà a identificare il rapporto possa essere ben precisa e resa nota, garantendo quindi un risultato finale perfetto proprio grazie a questo tipo di pratica.

Puntare su tutti questi particolari aspetti assume una grande importanza e per questo sarà necessario cercare anche di identificare quella che sarà la coppia perfetta con la quale si andrà a consumare un rapporto sessuale.
La scelta che dovete effettuare deve ricadere su una coppia che:

• si presenti come voi, ovvero educata e avere tutte le altre tipologie di caratteristiche che voi state cercando in quella determinata coppia;
• sia in grado di stupirvi sotto il punto di vista estetico;
• riesca a mettervi a vostro agio, in maniera tale che la timidezza e quella piccola sensazione di vergogna possano essere assenti come situazioni;
• non sia troppo sfrontata oppure crei quella situazione dove voi potreste trovare in difficoltà nel relazionarvi con voi.

Pertanto cercate di tenere sempre gli occhi bene aperti in maniera tale che voi possiate effettuare una selezione della coppia che possa essere definita come ottimale sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere perfettamente a tutte le vostre domande.

La relazione con l’altra coppia, elemento fondamentale

Quando vi recate in un locale dove lo scambio di coppia rappresenta un elemento molto importante nonché il tema delle diverse serate, avete il compito di creare una breve relazione con l’altra coppia.
Come già accennato prima, il vostro obiettivo principale è quello di fare in modo che il rapporto stesso possa essere definito come perfetto sotto ogni punto di vista e pertanto dovrete necessariamente riuscire a entrare in intimità con l’altra coppia in maniera tale che questa si senta maggiormente propensa ad avere un rapporto di scambio di coppia con voi.

Quando identificate la coppia ideale il vostro obiettivo aggiuntivo sarà:

• quello di capire cosa cerca l’altra coppia, affinché voi possiate stabilire se questa risponde a tutte le vostre domande oppure no;
• riuscire a capire come si comporta quella coppia, stabilendo se il loro modo di intendere il sesso corrisponde al vostro o se si tratta di una semplice illusione iniziale;
• comprendere se voi potete finalmente riuscire a soddisfare alcune delle vostre voglie sessuali oppure se queste rimarranno ancora illuse come accaduto in passato.

Cercate quindi di avviare una conversazione senza puntare subito al sesso, dettaglio che non deve essere sottovalutato.
Avere una breve conversazione con l’altra coppia non vuol dire diventare amici della stessa, cosa che dovrebbe essere sempre evitata ma, al contrario, fare in modo che si crei una sorta di complicità che avrà un effetto positivo sullo stesso rapporto che si andrà a consumare.

In questo modo potrete avere l’occasione di procedere alla fase successiva della vostra relazione momentanea, ovvero quella che consiste semplicemente nel porre alcuni dei paletti che andranno a caratterizzare il vostro rapporto.

Le caratteristiche della relazione

Per praticare un ottimo rapporto di scambio di coppia dovete prendere in considerazione un elemento fondamentale, ovvero trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le persone dell’altra coppia.
Questo significa semplicemente che, nel momento in cui iniziate a creare la relazione con l’altra coppia voi dovete stabilire:

• il luogo dove vi recherete per scambiarvi i partner qualora il locale a tema non sia disposto di stanze dove consumare il rapporto;
• le diverse pratiche che dovranno essere consumate;
• i limiti che non devono essere violati durante il rapporto stesso, in maniera tale che le persone che creeranno una nuova coppia possano vivere al meglio questo tipo di relazione momentanea.

Bisogna sempre cercare di mettere in chiaro tutti questi semplici ma fondamentali aspetti che faranno in modo che la relazione possa essere vissuta nel migliore dei modi, permettendo a entrambe le coppie di sentirsi libere di vivere quel momento di piacere senza temere delle ripercussioni che potrebbero avere un impatto negativo sullo stesso rapporto.

Sarà quindi necessario avviare la conversazione presso questo particolare binario, senza essere troppo rigidi e soprattutto riuscendo ad arrivare a un accordo con l’altra coppia: solo in questo modo sarà poi possibile avere l’occasione di consumare questo genere di rapporto in maniera tanto semplice quanto piacevole.
Se poi non si riesce a trovare una sorta di combinazione che riesca a soddisfare sia voi che l’altra coppia, non dovrete fare altro che passare all’incontro successivo, ovvero scegliere un’altra coppia: spesso accade che non tutti siano propensi a scendere troppo a patti, dettaglio fondamentale.
Qualora quella coppia non dovesse essere in grado di rispondere perfettamente a tutte le vostre esigenze, non dovrete fare altro se non lasciare che questa trovi altre persone e lo stesso dovrete fare voi.

Come consumare il rapporto di scambio di coppia

Quando vi trovate di fronte al nuovo partner dovete semplicemente prendere in considerazione un dettaglio molto importante, ovvero essere voi stessi.
Non fingete di essere altre persone visto che durante il rapporto si potrebbero creare delle situazioni che sono tutto tranne che piacevoli.
Dovete invece essere sinceri e allo stesso tempo fare in modo che questo genere di relazione possa essere consumata nel migliore dei modi e soprattutto:

• fate chiarezza su cosa volete fare e cosa no, rimarcando quindi qui paletti impostati durante la conversazione;
• cercate sempre di essere provocanti e attraenti in maniera tale che sia voi che le altre persone possano essere soddisfatte sessualmente;
• dovete evitare di commentare la prestazione subito dopo il rapporto oppure organizzare nuovi incontri, visto che la gelosia potrebbe avere la meglio.

Il rapporto sessuale deve essere quindi piacevole e allo stesso tempo privo di determinati vincoli che potrebbero rendere lo stesso meno piacevole del previsto.
Una volta col vostro partner classico potrete poi parlare delle pratiche e di quanto accaduto in maniera tale che la sincerità possa contraddistinguere la vostra relazione e voi abbiate la possibilità poi di consumare quel tipo di pratica col vostro partner fisso.
Cercate quindi di essere liberi da timori oppure di dimostrarvi freddi durante questo genere di rapporto, in maniera che lo stesso possa essere talmente piacevole da lasciarvi senza fiato e fare in modo che voi possiate finalmente riuscire a soddisfare ogni vostra voglia sessuale senza fronteggiare alcun tipo di difficoltà.

Lascia un commento