Rimorchiando, la recensione completa

PROVALO ADESSO!
 

Rimorchiando.com è uno dei più popolari siti di incontri piccanti; qui potrai trovare tantissime ragazze e donne di ogni genere che provengono da ogni parte del Paese. Rispetto ad altri portali dello stesso tipo, Rimorchiando.com ha sia dei punti a favore che contro. Nel corso di questa recensione cercheremo di analizzare tutti gli aspetti fondamentali della piattaforma in modo da fornirti una panoramica completa, in questo modo potrai tu stesso effettuare una ponderata scelta e decidere se procedere o meno con l’iscrizione.

ISCRIVITI ORA!

A chi è rivolto Rimorchiando

ricerca profili Rimorchiando

I siti di incontri sono generalmente aperti a tutti, fatta qualche eccezione, ogni uomo o donna può tranquillamente iscriversi e usufruire dei servizi offerti. L’unica regola comune a tutti questi portali è che bisogna essere necessariamente maggiorenni per potervi accedere, inoltre in alcuni casi viene addirittura richiesto un documento di riconoscimento valido per accertarsi dell’effettiva età degli utenti.

Tornando a Rimorchiando.com, che tu sia una donna o un uomo potrai trovare decine e decine di persone del sesso opposto o dello stesso sesso, disposte a incontrarti per vivere qualche avventura sessuale o per iniziare una vera relazione amorosa. Ovviamente non è un’impresa semplice, dovrai pazientare e riuscire a conoscere la persona giusta tra tutte quelle iscritte ma in questi casi è più che normale incappare in piste sbagliate o comunque persone che si rivelano inutili al proprio scopo.

Già dalla home puoi renderti conto della semplicità del portale e questo ti renderà tutto più diretto e veloce; una volta entrato potrai sfogliare i profili delle donne che preferisci o degli uomini e iniziare subito a chattare.

ISCRIVITI ORA!

Perché iscriversi a Rimorchiando?

Chi si iscrive su un sito di incontri lo fa con il solo scopo di conoscere e incontrare persone con cui vivere dei momenti ricchi di eros, di sensualità e trasgressione. In alcuni casi si tratta di incontri occasionali ma in altri è possibile anche trovare l’anima gemella con cui passare il resto della vita.

Rimorchiando.com ti offre proprio questo: iscrivendoti avrai l’occasione di entrare in contatto con le donne più intriganti d’Italia, donne che desiderano esperienze diverse dalla solita routine. Potrai conoscere donne sposate, single, giovani, mature tutte accomunate dal desiderio di vivere la propria sessualità in maniera libera e disinibita.

L’iscrizione gratuita è un punto a favore, questo ti consente di accedere al sito e visionare tutti i profili che reputi interessanti, ciò nonostante però non potrai contattare nessuno in quanto per farlo dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento che ti darà diritto a un certo numero di crediti utilizzabili per mandare messaggi agli altri profili.

ISCRIVITI ORA!

Come ci si iscrive a Rimorchiando?

profilo donna Rimorchiando

Abbiamo appena accennato al fatto che per usufruire dei servizi offerti da Rimorchiando.com devi obbligatoriamente effettuare una registrazione. Questa operazione viene richiesta nella maggior parte di siti di questo genere e nella maggior parte dei casi non richiede più di qualche minuto.

Per quanto riguarda Rimorchiando.com si tratta di compilare un form con alcuni campi fondamentali come nome e cognome, data di nascita, un indirizzo email valido e altre semplici voci. Ti consigliamo di compilare il tutto in modo corretto, controlla ogni dato inserito affinché l’operazione possa avere buon fine, inoltre nel caso in cui dovessi inserire dati errati volontariamente potresti incorrere in ban immediati o addirittura denunce.

E’ importante inserire una mail reale per poter ricevere un codice di conferma. Nel caso in cui non volessi utilizzare il tuo indirizzo di posta personale, potresti tranquillamente crearne uno nuovo gratuito su Gmail.

ISCRIVITI ORA!

I servizi offerti da Rimorchiando

abbonamento a Rimorchiando

Rimorchiando.com rende più semplice conoscere nuove persone che condividono una voglia di intimità, persone che desiderano vivere nuove esperienze sessuali al di fuori di ogni schema prestabilito, ciò significa che potrai anche avere la possibilità di dar vita a qualche recondita fantasia o eliminare l’eventuale frustrazione per un periodo di magra che dura da tempo.

Appurato che è necessario iscriversi al sito per potervi accedere, va anche aggiunto che tale iscrizione consente solo di visionare i profili, le foto e le eventuali descrizioni. Le altre funzioni del portale vengono sbloccate esclusivamente tramite la sottoscrizione di un abbonamento. Questo ti consentirà di poter contattare illimitatamente ogni profilo che attrae la tua attenzione, ovviamente dovrai fare attenzione a tutti i particolari di un dato profilo per riscontrare eventuali discrepanze o particolari che possano indicare eventuali fake.

ISCRIVITI ORA!

I comportamenti da evitare su Rimorchiando

In genere nei portali dedicati agli incontri hot o alle chat per maggiorenni vige una ferrea normativa che regola il comportamento di tutti gli utenti al fine di creare un luogo sicuro per tutti dove potersi divertire senza ledere le libertà di nessuno.

Anche Rimorchiando ha un suo regolamento che però è reso molto più labile viste le tematiche esplicite del portale; in pratica non si fa riferimento a restrizioni riguardo il linguaggio o alla possibilità di postare foto esplicite. È ovvio e legale che le restrizioni siano riservate sempre e comunque alla possibilità di richiedere compensi economici per eventuali prestazioni sessuali, il divieto assoluto di utilizzare il portale come vetrina per promuovere la propria attività che sia essa a scopo di lucro o meno, il divieto più che assoluto di postare foto con ritratti minorenni o di riferimento pedo pornografico e tanto altro ancora.

Lo staff di Rimorchiando è sempre operativo per limitare comportamenti scorretti da parte di utenti indisciplinati. E’ sempre possibile rivolgersi al supporto tramite i ticket di assistenza.

ISCRIVITI ORA!

Pro e contro di Rimorchiando.com

Rimorchiando si ritaglia un posto in un mare di siti di incontri, qui sono presenti moltissimi utenti di ambo i sessi e la possibilità di iscriversi in modo gratuito è sicuramente un punto a suo favore, tuttavia la presenza di un abbonamento a pagamento potrebbe essere un deterrente per moltissime persone. Anche l’obbligo di quest’ultimo per poter mandare messaggi è un forte svantaggio ma va considerato che la promessa di incontri può andare oltre un piccolo investimento mensile. C’è anche da considerare la possibilità di conoscere persone della tua zona tramite i vari parametri di ricerca che troverai all’interno del portale.

ISCRIVITI ORA!

VALUTAZIONE COMPLESSIVA DI RIMORCHIANDO
  • POPOLARITÀ
  • APPUNTAMENTI FINALIZZATI
  • COSTO E DETTAGLI ABBONAMENTI
  • SICUREZZA E ANONIMATO
  • FACILITÀ DI UTILIZZO
4.6

COSA PENSIAMO DI RIMORCHIANDO

Tirando le somme possiamo dire che Rimorchiando.com potrebbe avere le potenzialità per essere considerato un ottimo sito di incontri, tuttavia esistono in rete molte recensioni di persone che hanno avuto una brutta esperienza in questo specifico portale.

Ci sono alcuni che affermano che i profili delle donne presenti sul portale siano dei fake e che facciano di tutto per spingere gli utenti a continuare a inviare messaggi per spendere i crediti. Al contrario ci sono molti altri che affermano di aver effettivamente avuto incontri con alcune delle donne presenti nella piattaforma.

Sia nel primo che nel secondo caso non ci possono essere effettive conferme, un suggerimento utile è quello di verificare personalmente la veridicità dei profili, magari per non spendere troppo potresti provare con un abbonamento di prova che richiederà un esborso minimo.