Le donne formose, un piacere immenso e piccante per gli uomini buongustai

La domanda è: sono gli uomini golosi, o sono proprio le donne curvy ad avere una marcia in più?
Ecco che la scienza è scesa in campo per cercare di capire perché le donne formose evocano un piacere immenso e piccante per gli uomini buongustai.
É stato provato che guardare una donna formosa viene recepito dal cervello maschile come una sorta di ricompensa, forte tanto quanto la spinta generata dalla ricerca di alcool o sostanze stupefacenti.

Le donne morbide emanano una vibrazione più sensuale che tende ad attirare gli uomini come nessun altro tipo di corpo.
Appurato che i fianchi formosi nelle donne sono da sempre legati al concetto di fertilità e salute generale, nonostante il passare del tempo e la relativa evoluzione umana, le culture hanno dimostrato che gli uomini in genere trovano sexy ed appetibili le figure a clessidra, soprattutto se caratterizzate da linee marcate.

È un fatto scientifico quindi che gli uomini tendano ad essere attratti dalle donne formose che hanno un seno più grande e fianchi più larghi, semplicemente perché questo è nella loro natura, nel loro codice genetico.
Da sempre gli uomini sono stati attratti da donne che paiono essere in grado di generare figli in modo sano.
Ecco perché l’attrazione sessuale naturale e istantanea si verifica quando un uomo vede una ragazza formosa.
Ma è anche vero che ove non arriva la scienza, è tutto campo incontrastato della donna curvy!

-1 È terribilmente attraente per l’occhio maschile!
C’è solo una cosa nella figura di una donna che cattura l’occhio del maschio: senza quelle belle curve accentuate, ecco che apparirebbe semplicemente come un bastone secco o una scatola vuota!
Le curve sono decisamente eccitanti, sobbalzano dentro e fuori da qualsiasi abito, e sono tutte nei posti giusti: una bella vista per un uomo, soprattutto quando la donna sa scegliere i vestiti giusti per accentuare le sue curve sfiziose.

-2 C’è più sostanza nella scollatura…
A parte le natiche morbide e rotonde, qual è l’altra cosa da cui gli uomini non riescono a staccare gli occhi? La scollatura, ovviamente! Questo per essere educati, perché la maggior parte degli uomini piace semplicemente definirle tette!
Una ragazza formosa gode infatti di un bell’extra posizionato in alto, dando così vita ad una splendida silhouette, destinata a catturare l’attenzione in un seducente scollo a V.
E questo è il motivo principale per cui moltissimi uomini vengono etichettati anche come “guardoni”, poiché di una donna essi amano un sacco la loro scollatura: golosi!

-3 Le donne formose hanno un corpo più morbido!
Quando un uomo abbraccia e bacia la sua donna, le sue mani sono curiose e vogliose di scivolare sul suo corpo. Una donna curvy, poiché ha più carne sulle ossa, avrà una pelle sensualmente morbida, cosa che alletta assolutamente i sensi tattili del suo partner. Ma a parte questo aspetto femminile, il suo compagno si divertirà anche ad afferrare questa abbondanza per trarre meglio a se la sua donna: è terribilmente sexy, e gli uomini adorano farlo, e guardarlo. Soprattutto se è la stessa partner a suggerirlo.
Infatti, rispetto alle ragazze più snelle, si ha più materiale su cui aggrapparsi: non c’è niente di meglio che afferrare due grosse manate del sedere della ragazza che piace mentre si fa sesso con lei!

-4 Ha un sex appeal decisamente femminile…
Quando una ragazza diventa donna, ecco che finalmente vede svilupparsi le tanto sospirate curve! Queste linee morbide non determinano solo un appeal femminile, ma con il passare del tempo generano una silhouette matura e sexy che non si riscontrerà su donne più giovani. Questa maturità accompagnata dalla luminosità caratteriale, appaiono senza dubbio attraenti per un uomo, soprattutto quando la ragazza formosa ha una personalità propria e indipendente da abbinare.

-5 Le donne formose amano mangiare!
In genere si prova sempre un pò di fastidio ed imbarazzo quando, ad un’uscita a due o più, si nota che la propria donna spilucca qualche foglia di insalata e beve dell’acqua naturale, possibilmente di cassa. In effetti, alcune di queste donne potrebbero anche essere imbarazzate o impaurite per essere disinibite a tavola al cospetto del loro ragazzo.
Si, è ridicolo, ma sfortunatamente è qualcosa che fanno molte donne, specialmente al primo appuntamento.
Ma questo non accade con una ragazza curvy, soprattutto se sa come apprezzare l’aspetto culinario. Lei non solo non ha paura di tuffarsi nel pane e nel burro ancor prima che l’antipasto venga servito, ma è in grado di saper scegliere in merito a piatti normalmente non considerati.
Una ragazza curvy saprà mangiare assieme al proprio partner, cucinare per lui e saprà sorprenderlo con gustose prelibatezze, poiché non ha paura di carboidrati o zuccheri!

-6 Una donna formosa è sempre giovanile
Le guance paffute e tinte di rosso rosato, la pelle morbida e il bagliore femminile di poche: non c’è dubbio che l’avere un pò di peso in più conferisce un aspetto assai più giovanile, poiché emana un aspetto sano e adorabile, concetti ben distanti da quei corpi incavati o aventi ossa sporgenti.
Avanti: quale uomo non viene attratto da una donna con un aspetto giovanile?
Le donne formose di solito sembrano più giovani delle loro coetanee snelle e filiformi. Il grasso poi fa veri miracoli nell’attenuare le rughe che le ragazze magre tendono ad accumulare maggiormente quando invecchiano: ecco perché la tipologia della donna formosa tende a farlo meglio.

-7 Grazie Hugh Hefner!
Si, ok, potrebbe essere una cosa cool avere una taglia 38 nel settore della moda, ma gli uomini in realtà non ne sono pienamente attratti. In effetti, studi recenti hanno dimostrato che le riviste di moda e le sfilate impiegano modelle di taglia minuta perché si ritiene che sia più idonea alla vendita del loro articolo alle donne.
Tuttavia agli uomini non interessa ciò, e le donne che tentano di emulare le riviste di moda si stanno solo illudendo di seguire il gusto maschile, soprattutto perché dettato dalla carta patinata. Bisogna chiarire il concetto: gli uomini non comprano riviste di moda per sollazzare i propri sensi, ma si fanno recapitare a casa Playboy! E cosa tratta questa rivista? É piena zeppa di donne formose!
É quindi grazie anche a Hugh Hefner se si è sdoganata l’idea che una donna con le curve è sinonimo di sessualità con una marcia in più.
Scherzi a parte, oggi la nostra società ha puntato maggiormente sul sostenere le ragazze magre come corpo ideale, ma non è corretto. Un corpo sinuoso è un segno di bellezza classica, ed è qualcosa che sta iniziando a tornare in maniera lenta ma inesorabile.

-8 Si salta a letto, e di brutto!
Per farla breve, senza entrare nei particolari, agli uomini piace esprimersi liberamente in camera da letto. Li appaga sentire un corpo morbido con un sacco di punti in cui aggrapparsi: non solo lo trovano estremamente attraente, ma li accende proprio!
Le donne formose sono semplicemente più divertenti e ilari, e si prestano ad essere partner con cui fare sano sesso. In più c’è molto da afferrare, cosa che permette di andare più a fondo e migliorare la sensazione in modo che il piacere sia molto più intenso.

-9 Tanta pelle significa tanto piacere!
Le donne formose hanno una superficie più ampia da esplorare e con cui divertirsi. Cosa c’è di più estasiante di una pelle morbida da baciare e leccare? Questo amplifica eccezionalmente l’energia sessuale ed è incredibilmente sexy.
Le donne curvy hanno anche seni più grandi, particolare assai gradito da coloro a cui piace leccare e giocare con la morbidezza.
Infatti pare che un altro motivo per cui così tanti ragazzi amano le donne formose è perché loro sono le più morbide! Quando si tratta di coccole, infatti, non c’è niente di meglio delle donne con questa tipologia di corpo.
Molti uomini amano le donne formose proprio perché, in virtù della loro rotondità e morbidezza, esse si rivelano molto più a loro agio nel momento del petting, e ciò è molto utile ad introdurre la successiva fase meramente sessuale.

-10 Una donna formosa adora le posizioni sessuali…
Quando si fa sesso con una ragazza curvy, si nota subito che le piace farlo non solo in determinate posizioni, ma si presta a sperimentarne di nuove. Quando la ragazza poi prende il controllo della situazione, il gioco prende il volo!
Inutile poi ricordare che ci sono posizioni che esaltano le curve della propria partner, come la pecorina: ecco perché le donne formose sono naturalmente le migliori per sperimentare queste posizioni.

-11 L’intesa sessuale va di pari passo
Non tutte le ragazze formose sono delle assatanate di sesso, ma molte di loro amano i giochi sotto alle lenzuola.
La curvy è una ragazza che generalmente è in grado di tenere il passo sessualmente, riuscendo a gestire e ad aumentare l’esperienza a favore della coppia.
Brutto a dirsi, ma la maggior parte delle ragazze magre non accetta di essere presa e rigirata più volte in camera da letto: particolare decisamente a favore delle partner formose!

-12 La fiducia è una loro caratteristica intrinseca
Molte ragazze curvy sono consciamente fiduciose del loro aspetto, e questo non fa che aumentare l’attrazione generale.
La fiducia infatti può agire come un vero afrodisiaco, e queste ragazze ne hanno a palate, sopratutto considerato che la maggior parte degli uomini impazzisce per una donna sicura di sé.

13 Una donna formosa snocciola meno giudizi e non cova pregiudizi
Se si desidera avere a che fare con una ragazza che non sollevi dubbi o perplessità circa le caratteristiche del proprio partner, o se si vuole evitare quel genere di donna avvezza ai giudizi, allora una figura curvy è il profilo desiderato.
Tutto questo perché queste donne sanno cosa vuol dire essere giudicate, passate attraverso il setaccio dei luoghi comuni e delle offese facili, e questo è il motivo per cui ella non muoverà mai alcuna critica verso l’aspetto fisico del proprio partner.

Insomma, per ogni donna là fuori che è ancora insicura rispetto alle sue favolose curve, che non si è ancora resa conto dell’immenso capitale che la contraddistingue rispetto alla massa, si consiglia di amarle senza indugio!

Coccolatele, acquistate loro vestiti che ne accentuino le caratteristiche migliori e che sappiano evidenziare davvero quelle linee profondamente allettanti e sinuose che sono oramai così difficili da trovare, in questo mondo uniformata alla secchezza e magrezza. Avere a che fare con una donna formosa che non ha ancora intuito la portata della sua fortuna è come avere tra le mani un diamante grezzo: vincerà solo colui che sarà in grado di esser uomo fino in fondo, facendo sbocciare il fiore più bello che gli potesse mai capitare tra le mani!

Lascia un commento