Incontri di sesso con persone gay? consigli e siti top

Gli incontri di sesso con persone gay sono leggermente differenti rispetto a quelli classici, visto che gli omosessuali tendono a essere maggiormente difficili da conquistare.
Vediamo ora come organizzare un vero incontro e su quali siti web puntare per ottenere un ottimo risultato finale privo di ogni genere di imprecisione.

Gli incontri con persone gay, da dove cominciare

Per prima cosa occorre cercare di avere bene chiara l’idea che si potrebbe avere in merito al tipo di incontro che si vuole effettuare.
Molto spesso si parte all’attacco senza nemmeno riflettere tanto sul tipo di appuntamento che si vuole concedere a una persona omosessuale, rischiando quindi di tramutare questo genere di incontri in un vero e proprio incubo.
Le persone omosessuali possono essere divise in due grandi categorie, ovvero:

• quelle che vogliono solamente avere degli incontri di sesso senza troppe complicazioni;
• quelle che invece tendono a non volere solo il rapporto con persone sconosciute.

Nella prima categoria possono essere inserite anche tutte quelle persone che, seppur omosessuali e sappiano di esserlo, tendono a mascherare questa loro realtà e si comportano come etero, quindi anche in questo caso avere un incontro con loro non è di certo semplice.

Bisogna quindi capire quali siano le persone con le quali si vuole avere un appuntamento e soprattutto come fare in modo che questo possa essere perfetto sotto ogni punto di vista, garantendo a se stessi un risultato finale perfetto in ogni ottica.
Avere un’idea ben chiara rappresenta quindi la vera chiave del successo che consente di tramutare questi particolari incontri in un’esperienza unica e piacevole da vivere.

Gli incontri gay, come organizzarli con successo

Le persone omosessuali hanno anche un’altra caratteristica particolare che necessita di essere conosciuta, ovvero molte di loro sono totalmente diffidenti.
Questo loro atteggiamento è motivato da una semplice ragione, ovvero il fatto che spesso persone etero si divertono a prendersi gioco di loro nelle chat o in altri metodi.
Questo significa che:

• molte persone gay non vogliono assolutamente perdere tempo;
• alcune evitano i contatti in chat ma prediligono un appuntamento dal vivo subito;
• altre effettuano delle ricerche in maniera tale che si possano fidare di quella persona che le contatta.

Come riuscire a superare queste difficoltà iniziali che possono incidere negativamente sull’ottima riuscita dell’appuntamento?
Semplicemente prendendo in considerazione un dettaglio molto importante, ovvero dimostrarsi pronti fin da subito a offrire la massima fiducia a quella persona.
Sia che si parli di gay di sesso maschile che quelle di sesso femminile, che vengono identificate comunemente come lesbiche per creare una netta distinzione, occorre dimostrare a queste persone di essere reali, in carne e ossa e non solo una foto di profilo dietro la quale si cela una persona totalmente diversa da quella che le persone omosessuali sperano di incontrare.

Pertanto, una volta che si decide di utilizzare un portale per gli incontri gay e si individua perfettamente la persona che si vorrebbe incontrare, occorre necessariamente cercare di:

• avere un approccio che possa essere definito come naturale e normale, quindi il classico complimento nato dal nulla e come primo messaggio deve essere evitato;
• non parlare subito di sesso o fare allusioni a questo aspetto, atteggiamento tipico dei profili falsi che sono la motivazione per la quale le persone gay hanno un atteggiamento molto diffidente;
• scambiarsi foto che provino la realtà del profilo, ovvero delle foto personali grazie alle quali la persona omosessuale potrà avere la sicurezza che l’altro utente sia in carne e ossa;
• cercare di conoscersi per bene prima di fare il grande passo, ovvero proporre un incontro dal vivo;
• fare in modo che la stessa persona omosessuale possa fidarsi ciecamente, dandole magari il numero di telefono privato e spostando il contatto dal virtuale e sul sito di incontri a quello maggiormente intimo e personale, con telefonate di vario genere.

Pertanto occorre creare un rapporto dove la fiducia viene sempre messa al primo posto e grazie alla quale sarà possibile evitare di creare delle particolari situazioni dove la creazione dell’appuntamento possa essere tutt’altro che possibile.

Come fissare un appuntamento con la persona omosessuale

Per organizzare l’appuntamento dal vivo occorre non avere fretta, dato che in questo caso si rischia di bruciare completamente le tappe.
Al contrario, invece, bisogna attendere che i tempi siano maturi, quindi avere un quadro ben generale della situazione e capire se poi, con quella persona, ci sarà solo sesso oppure altro tipo di relazioni e ancora se questa dovesse essere realmente in grado di rispecchiare tutte le proprie esigenze in quanto ad estetica, tipo di rapporto e nella potenziale relazione.

La richiesta dell’incontro deve quindi essere svolta con estrema calma in maniera tale che il potenziale successo possa essere garantito e sia abbia la certezza che l’incontro stesso si possa definire come il migliore di sempre.
Sul fronte della domanda, ovvero come proporre l’uscita, occorre sempre:

• cercare di far capire alla persona del sito la propria intenzione di volerla vedere dal vivo;
• fare in modo che anche lei o lui abbia voglia di incontrare la persona con la quale ha parlato in chat;
• stabilire assieme data e ora dell’appuntamento;
• cercare sempre di evitare di parlare di sesso o promettere prestazioni da sogno, visto che il rapporto vero e proprio potrebbe non essere consumato a seconda dell’impatto che si avrà sull’altra persona.

Di conseguenza occorre avere molta pazienza in maniera tale che lo stesso appuntamento possa essere organizzato in modo ottimale e si abbia l’occasione di vivere un tipo di relazione perfetta con quella persona senza rischiare di rovinare tutto.

Per riuscire a mettere in pratica tutti questi passaggi occorre necessariamente utilizzare un portale che consenta di incontrare tante persone omosessuali reali: vediamo quindi quali sono i portali perfetti che devono essere utilizzati per riuscire a incontrare dal vivo altre persone gay.

Adultfriendfinder.com, un sito, una certezza

Sicuramente molti di voi conoscono questo portale dato che lo hanno adoperato per altre tipologie di incontri o comunque questo è noto per offrire l’occasione di organizzare appuntamenti hot con tematiche totalmente differenti rispetto a quella gay.
Ebbene questo portale offre anche alle persone omosessuali di poter avere un incontro perfetto: il portale vanta un’ampia utenza gay pronta a fare in modo che questo genere di incontri possano essere organizzati senza grosse complicazioni.

Il portale mette a disposizione:

• un metodo di registrazione molto semplice;
• consente ai gay uomini e anche alle donne di trovare un partner col quale avere un appuntamento, sia hot che semplicemente per conoscersi dal vivo;
• la piattaforma offre un motore di ricerca attentamente strutturato grazie al quale è possibile trovare le persone omosessuali che risiedono nella propria città.

Pertanto l’utilizzo di questo portale, sicuro sotto ogni aspetto, rappresenta una buona soluzione per avere degli incontri gay senza grosse complicazioni.
Inoltre i profili completi e la possibilità di inserire una serie di informazioni e foto faranno in modo che gli incontri possano essere organizzati con maggior velocità e semplicità.

CercoGay.com, il sito adatto per soli uomini

Se volete avere un uomo al vostro fianco che sappia farvi battere forte il cuore o che comunque vi faccia provare delle forti sensazioni, il portale di Cercogay.com è quello perfetto che si adatterà alle vostre esigenze.
Metodo di registrazione facile e possibilità non solo di avere incontri singoli, ovvero due uomini che si conoscono sul portale decidono di organizzare un appuntamento: anche le coppie gay possono iscriversi su questa piattaforma e andare alla ricerca di altre coppie per vivere assieme il piacere dello scambio di partner.

Due soluzioni in un solo portale quindi, che offre svariate funzioni come ricerca caratterizzata da tanti criteri, come quelli estetici e relativi a pratiche e passioni particolari, ma anche tanti profili creati con grande cura, con foto e svariate informazioni che faranno in modo che la ricerca possa essere definita come la migliore in assoluto.
Con la funzione Premium si incrementerà inoltre la propria notorietà sul portale, assicurando quindi un ottimo risultato finale privo di ogni genere di dubbi.

Planetromeo.com

Altro portale adatto solo ed esclusivamente alle persone omosessuali di sesso maschile. questo sito di dating gay consente di creare diverse tipologie di relazioni, ovvero quelle di amicizia, partner occasionali e anche amore, come suggerisce il nome stesso del portale.

Questo sito offre il massimo livello di sicurezza e un’utenza abbastanza attiva e ricca di tante persone che hanno voglia di avere un rapporto sessuale.
Inoltre le funzioni di vario tipo, come aspetti in comune e suggerimento del partner ideale, faranno in modo che quel tipo di relazione possa essere caratterizzata dalla massima passione, visto che la piattaforma contrappone i diversi profili con lo scopo di trovare la combinazione che, almeno sulla carta, dovrebbe essere vincente e perfetta per quel tipo di persona.

Un sito molto semplice e disponibile anche per i dispositivi mobili, cosa che permette di avere incontri omosessuali con maggior frequenza e facilità.

GayParship.com

Infine parliamo di questo sito, disponibile sia per gay che per lesbiche, che vanta un grande numero di utenti, permette di praticare lo scambio di coppia e mette a disposizione chat e video chat grazie alle quali è possibile avviare con semplicità una relazione.
Anche in questo caso la sicurezza è sempre presente su questo portale, che consente alle persone omosessuali di incontrare realmente altri utenti e vivere con loro delle esperienze che saranno uniche sotto ogni punto di vista.
Di conseguenza, sfruttando anche questo sito, sarà possibile raggiungere un livello di soddisfazione unico dato che gli appuntamenti gay potranno essere organizzati con grande facilità e rapidità.

Lascia un commento