Il car sex: un piacere unico e trasgressivo

Il car sex rappresenta una delle pratiche che, al giorno d’oggi, vengono praticate con maggior frequenza visto che queste riescono a offrire un piacere unico sotto ogni aspetto.
Vediamo ora come consumare questo genere di rapporto in modo ottimale e allo stesso tempo come procedere per fare in modo che questo tipo di incontro possa essere organizzato in maniera ottimale e senza nemmeno un piccolo difetto.

Il car sex, il nuovo modo di fare sesso

Il car sex è una pratica che viene svolta con grande frequenza da una vasta serie di persone tutte differenti tra di loro e tra di esse sono presenti:

• giovani in cerca di una nuova avventura;
• persone adulte che hanno voglia di vivere una relazione trasgressiva;
• uomini e donne che hanno l’intenzione di sperimentare una nuova pratica;
• persone spinte dalla curiosità;
• mariti e mogli, o comunque persone impegnate, alla ricerca di una scappatella di una notte;
• gli scambisti.

L’elenco potrebbe comprendere anche tante altre tipologie di persone ma queste rientrano tra le categorie principali di giovani e non che hanno voglia di sperimentare questa tipologia di incontro.

Si tratta quindi di una nuova pratica che riesce a offrire un momento di passione in grado di accendere la propria voglia di godere e soprattutto che fa in modo che ogni singolo attimo possa essere dedicato interamente alla passione sessuale senza alcun tipo di limite.

Ma come funziona nello specifico questo genere di rapporto e perché viene definito come eccitante e trasgressivo?

Come funziona il car sex, la ricerca delle aree

Il car sex, ovvero il rapporto in macchina, deve essere organizzato con particolare attenzione ma, al contrario di tanti altri incontri per fare sesso, questo viene dettato interamente dal caso.
Questo tipo di pratica può essere paragonata agli incontri che si fanno presso gli speed date, visto che non si conosce l’identità del partner fino al momento in cui questo non viene visto dal vivo.
Proprio tale tipologia di caratteristica rende intrigante e piacevole questa pratica, che riesce ad aumentare sia la curiosità che la propria voglia di praticarla senza alcun tipo di limite particolare, facendo in modo che la voglia di godere possa aumentare in modo esponenziale.

Per organizzare un incontro di carsex non si contattano altre persone ma, al contrario, occorre identificare quali siano le aree dove questo genere di incontro viene organizzato.
Ogni città, al giorno d’oggi, possiede delle particolari zone nelle quali è possibile effettivamente riuscire a incontrare altre persone che hanno voglia di consumare tale tipologia di rapporto: bisogna quindi essere informati sia sulle zone, che cambiano periodicamente proprio per non destare eccessivo sospetto alle persone curiose e ai guardoni, ma anche per trovare una zona che riesce a essere vista come maggiormente eccitante e in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie voglie, anche a quelle maggiormente nascoste.

Il punto focale di questo incontro deve essere focalizzato sulla ricerca della zona perfetta della propria città, in maniera tale che questo tipo di rapporto possa essere consumato in modo migliore e si abbia l’opportunità di vivere una relazione che sia piacevole.
Dovrete quindi informarvi anticipatamente sulle zone della vostra città dove questo tipo di incontro si svolge in maniera tale che voi possiate prendere parte a degli incontri di car sex.
Navigando online si possono trovare delle vere e proprie mappe nelle quali vengono analizzati i punti migliori per questo genere di incontro e quindi il vostro obiettivo finale sarà quello di recarvi presso queste zone nelle fasi della giornata dove le auto di chi vuole fare questo tipo di incontri è maggiore.
Generalmente le aree che vengono maggiormente predilette sono:

• zone industriali completamente prive di persone durante le ore notturne;
• zone dove il paesaggio offre una cornice unica che rende tale rapporto migliore;
• aree maggiormente frequentate, come parcheggi dei parchi e altre simili, dove non si penserebbe di consumare un rapporto sessuale;
• parcheggi privati con accessi limitati e privi di telecamere interne.

Pertanto questo tipo di zone rappresentano il luogo ideale dove gli incontri per fare sesso in auto vengono effettuati con maggior frequenza, senza alcun tipo di limite e complicazione che potrebbe rendere il suddetto rapporto meno piacevole del previsto.

Il car sex, come funziona nello specifico

Prima di parlare dei diversi benefici che possono essere presenti in questo genere di rapporto, occorre semplicemente capire come questo funziona.
L’incontro avviene nel momento in cui vi recate presso la zona identificata come ideale per consumare questo genere di rapporto.
Una volta che arrivate con la propria auto, dovete accendere i fari e posizionarvi con la propria auto di fronte a quella che pensate sia condotta da altre persone che hanno voglia di consumare tale tipologia di rapporto.
Svolta tale procedura dovrete semplicemente fare gli abbaglianti almeno una volta: questo genere di comportamento rappresenta il segnale che consente a quella persona di capire la vostra intenzione di consumare un rapporto sessuale.

Svolta tale procedura si possono verificare ben due situazioni, una positiva e una negativa:

• se l’altra auto risponde agli abbaglianti significa che il conducente è presente in quella determinata area proprio per andare alla ricerca di una persona con la quale consumare il rapporto sessuale;
• qualora non riceviate alcuna risposta, ovvero le luci dell’altra auto non si accendono, allora dovete andare alla ricerca di un’altra automobile in quanto quel conducente potrebbe essere momentaneamente impegnato oppure non interessato a consumare questo genere di rapporto.

Sarà quindi importante cercare di prestare attenzione a questo particolare tipo di segnale in maniera tale che voi possiate riuscire a incontrare tante persone.

Una volta che voi ottenete una risposta positiva, potreste aspettare che l’altro veicolo si avvicini al vostro oppure fare voi questa semplice azioni.
Una volta che le due auto sono vicine, coi due conducenti paralleli, potrete vedervi dal vivo e scegliere, esteticamente, se consumare il rapporto sessuale oppure no.

La trasgressione, in questo frangente, è presente poiché:

• vi potreste trovare di fronte a una persona che vi attrae;
• potreste vivere il rapporto sessuale dei vostri sogni;
• avere diversi rapporti nella stessa giornata, senza limiti e vincoli particolari.

Ovviamente potreste ricevere anche un rifiuto una volta che le due auto si affiancano e questo poiché:

• non fate una buona impressione nel modo di porvi;
• non vi piace l’altra persona;
• potreste essere alla ricerca di un partner totalmente differente rispetto a quello che si presenta di fronte a voi.

Pertanto dovrete anche valutare questo tipo di situazione e qualora questa si dovesse palesare, non fatevi prendere dal panico visto che potrete scegliere un altro veicolo dove è presente un partner col quale fare sesso.

Il piacere del sesso in auto

Perché questo tipo di rapporto viene definito come ricco di piacere unico e trasgressivo?
Sul fronte della trasgressione potrete trovare una vasta serie di elementi che giustificano questo particolare concetto e tra di essi spicca:

• il fatto che il rapporto viene consumato in auto, in uno spazio quindi ridotto dove i corpi si toccano e sono uniti in modo differente rispetto il rapporto in casa o comunque su un letto;
• questo rapporto viene consumato in diverse aree dove potrebbero passare un gran numero di persone e quindi essere scoperti aumenta il livello di trasgressione;
• potreste essere scoperti da persone che vi conoscono, altro elemento che incrementa il livello di piacere e trasgressione;
• non sapete esattamente con chi vi troverete a fare sesso e pertanto avrete l’occasione di vivere un rapporto realmente trasgressivo e in grado di farvi provare delle emozioni che sono uniche sotto ogni aspetto.

Il piacere invece è motivato dal fatto che:

• ogni incontro riesce a essere unico sotto ogni aspetto;
• potreste consumare delle pratiche che non avete mai provato in vita vostra;
• il partner potrebbe essere talmente piacevole esteticamente e caldo sessualmente che il rapporto stesso potrà essere consumato nel migliore dei modi.

Pertanto avrete l’occasione di vivere una relazione che sarà perfetta sotto ogni punto di vista, dove passione e voglia di godere saranno delle caratteristiche che non saranno assolutamente assenti.
Pertanto queste sono le diverse motivazioni che rendono unico questo genere di rapporto, dettaglio che rende il car sex unico sotto ogni punto di vista.

Come fare car sex nel migliore dei modi

Per fare car sex nel migliore dei modi dovete seguire una semplice lista di compiti in maniera tale che voi possiate avere un incontro perfetto sotto ogni punto di vista.

Questo comporta:

• la pulizia della vostra auto, che deve essere necessariamente perfetta per convincere il partner a salire in auto con voi;
• cercare di dimostrarvi, in quel breve lasso di tempo che vi vedrete, sensuali e soprattutto convincenti e mai troppo sfrontati, prevenendo quindi il rifiuto diretto che potrebbe essere tutt’altro che piacevole se le auto sono pochissime;
• dovete dare il meglio di voi nel momento in cui decidete di consumare il rapporto, affinché il piacere possa essere ai massimi livelli.

Fare car sex è molto piacevole come tipo di rapporto ma, allo stesso tempo, richiede anche pratica e pazienza: all’inizio potreste ricevere diversi rifiuti vista la vostra poca dimestichezza nelle meccaniche che caratterizzano questo genere di rapporto.
Sarà quindi importante cercare effettivamente di capire quello che volete realmente e allo stesso tempo mantenere sempre la calma, in maniera tale che questo genere di rapporto possa essere consumato in maniera ottimale senza che nascano delle complicazioni che potrebbero rendere il rapporto meno piacevole del previsto.

Se amate la trasgressione potrete quindi avere l’occasione di partecipare a questo genere di incontri in maniera perfetta e altamente piacevole.

Lascia un commento