Il 69: come e dove praticarlo sui siti di incontri a tema

Avete voglia di essere protagonisti di un doppio rapporto orale preliminare, conosciuto anche più semplicemente come 69, che lasci pochissimo spazio ai dubbi di ogni genere e che vi permetta di godere come poche altre volte avete provato?

Vediamo ora come e dove praticare questo particolare preliminare grazie ai siti di incontro tematici e soprattutto come organizzare un appuntamento che possa essere definito come memorabile.

Il 69, il vero gusto del sesso

Piacevole, intenso e soprattutto intimo: sono questi i diversi aggettivi che meglio identificano tale pratica, ovvero il preliminare 69, che vi permette di ricevere e di dare il giusto livello di piacere allo stesso tempo.

Tale pratica, che appartiene anche al kamasutra, rappresenta quindi quel preliminare che accede la passione e che rende il successivo rapporto sessuale intenso come pochi altri.

Non tutti però sono disposti a provare i piaceri che derivano dal 69 e questo per diversi motivi come:

• poca comodità nello svolgere tale pratica;
• si preferisce ricevere il piacere una persona per volta;
• molti non adorano il rapporto orale, ritenuto come poco piacevole e stimolante.

Voi, che amate invece gustare il sesso del vostro partner e lasciare che anche lui o lei si divertano con la loro bocca e tramutino quella sensazione di goduria in maggior foga sessuale, potreste rimanere ampiamente delusi nel momento in cui la persona che sta al vostro fianco tende a non voler consumare questo preliminare dal sapore magico.

Sia che siate single che abbiate una relazione, la soluzione perfetta per fare in modo che la vostra voglia di fare sesso e consumare una 69 da urlo possa essere sfogata è rappresentata dall’utilizzo dei siti di dating tematici grazie ai quali potrete gioire del piacere di un doppio rapporto orale che renderà la vostra serata maggiormente piccante.
Ora occorre capire come bisogna procedere per riuscire a vivere tutte le differenti emozioni che vanno a caratterizzare questo particolare preliminare.

Il 69, meglio i siti tematici o quelli generali

Una prima domanda che sorge spontanea nella vostra mente è solo una: questa ricerca è meglio svolgerla presso un portale dove gli incontri 69 sono l’effetto dominante, ovvero la pratica principale che andrà a caratterizzare un incontro a base di sesso, oppure è meglio trovare un sito generale e ricerca una persona che non si limita solo a questa pratica sessuale?

La risposta non è così semplice come potreste immaginare, anche se una parte della stessa è comunque poco difficile da capire.
Partiamo proprio da questa parte: affinché voi possiate consumare un 69 che vi lasci senza fiato dovete necessariamente recarvi su un sito di dating che sia serio e sicuro e soprattutto frequentato da un buon numero di utenti.
Le caratteristiche basilari di un buon portale sono:

• massima sicurezza e protezione dei vostri dati;
• possibilità di trovare un buon numero di partner sessuali che vi offrono il loro corpo e che pretendono che voi facciate lo stesso;
• opportunità di prevenire incontri poco entusiasmanti, ovvero evitare perdite di tempo con persone indecise o profili falsi.

Si tratta di tre parametri classici che devono contraddistinguere ogni buon sito di dating ai quali vanno aggiunti:

• motore di ricerca che mette a vostra disposizione un’ampia gamma di criteri di scelta;
• foto e altri contenuti grazie ai quali potrete trovare il partner ideale e capire se questo ha dei tratti estetici di vostro gradimento;
• usufruire di strumenti che vi mettono a contatto con quel partner, facendo in modo che voi possiate conoscerlo e quindi avere l’occasione di pratica il 69 senza difficoltà.

Sul fronte della scelta del sito tematico oppure quello generale, l’ago della bilancia propende sul sito tematico.
Questo per un semplice motivo: in questo tipo di portale è possibile trovare solo ed esclusivamente persone per le quali il 69 non è una semplice pratica o preliminare, ma un atto che deve essere consumato con passione, impegno e soprattutto che faccia in modo che il godimento possa raggiungere dei picchi elevati.

Puntare su questi portali online vi permette di raggiungere un ottimo obiettivo finale, ovvero avere la consapevolezza che tale pratica non verrà affatto rifiutata ma, al contrario, sarà parte integrante dello stesso rapporto senza alcuna ombra di dubbio.

Come trovare il partner ideale per un super 69

Ovviamente la sola scelta del portale non vi permette di avere la sicurezza matematica di praticare il 69.
Al contrario, invece, l’iscrizione sui siti di dating tematici con argomento questo tipo di rapporto è il primo passaggio di una serie che deve essere necessariamente svolta da parte vostra.
Affinché voi possiate vivere tutte quelle che possono essere definite come le emozioni di un 69 incredibilmente bollente, dovrete andare alla ricerca di un/una partner che abbia la stessa voglia e desiderio che anche voi nutrite.
Questo significa sostanzialmente che voi dovete registrarvi sul portale e successivamente procedere con la ricerca della persona ideale per voi basandovi su:

• caratteristiche estetiche;
• commenti degli altri utenti;
• distanza dalla vostra città;
• voglia di questa persona di avere un incontro a base di sesso;
• altre pratiche che vengono consumate durante l’incontro.

Si tratta perciò di un insieme di parametri che devono essere attentamente valutati grazie ai quali otterrete una grande soddisfazione, ovvero l’aver consumato un rapporto che sia di prima qualità.

L’appuntamento per il 69 indimenticabile

Quando dovete organizzare un appuntamento cercate assolutamente di fare colpo sulla persona che voi ritenete sia quella ideale per consumare tale pratica.
Questo significa che voi avete il preciso compito di convincerla a incontrarvi e per farlo dovrete:

• fare in modo che la confidenza possa raggiungere dei buoni livelli;
• aspettare qualche giorno durante i quali voi conoscerete meglio quella persona;
• dimostrare di essere persone reali che hanno voglia di consumare tale tipologia di rapporto;
• evitare di essere totalmente diversi rispetto al vostro vero io oppure adottare atteggiamenti che possono dare fastidio a quella persona.

Sostanzialmente, essendo il 69 un tipo di pratica che richiede anche un certo livello di complicità e intimità, dovrete fare in modo che l’altra persona si prepari per incontrarvi e per vivere assieme a voi quel genere di emozione senza alcun limite e soprattutto evitando delle situazioni che sono poco consone.
Naturalmente dovete anche cercare di essere attivi sessualmente durante il rapporto.

Come consumare il 69 in modo ottimale

Quando riuscite a organizzare un appuntamento per vivere questo tipo di rapporto dovete essere assolutamente consci del fatto che l’altra persona vuole godere assieme a voi.
Quindi il 69 deve essere svolto in maniera superlativa e per questo voi dovete:

• cercare di essere abbastanza delicati prima del rapporto, ovvero riuscire a mettere a proprio agio l’altra persona affinché questa entri in una condizione mentale che le permette di consumare la pratica senza timori;
• cercare di presentarvi al massimo della vostra condizione, ovvero belli esteticamente, completamente puliti e soprattutto pronti a far provare quella sensazione di goduria unica a quella persona conosciuta sul portale;
• fare in modo che la vostra performance sessuale sia memorabile, quindi impegnarvi al massimo cercando di far godere all’infinito il/la partner conosciuto/a sul sito di dating tematico;
• accogliere gli eventuali consigli e/o richieste espressi dall’altra persona, affinché questa faccia lo stesso con voi e il rapporto possa essere assolutamente indimenticabile.

Cercate quindi di ricordarvi di creare una situazione tale che porti inevitabilmente al rapporto senza, ovviamente, adottare atteggiamenti che possono essere poco piacevoli e che, allo stesso tempo, potrebbero creare situazioni di imbarazzo o comunque poco piacevoli da dover affrontare.

Se voi create un’ottima situazione e riuscite far sentire a proprio agio l’altra persona, il 69 che potrete consumare sarà caratterizzato dal massimo livello di piacere.

Alcuni siti dove il 69 è il vero protagonista

Se poi volete avere la certezza che questo tipo di pratica possa essere realmente svolta, senza alcun dubbio o delusioni di ogni tipo, potrete iscrivervi in un sito tematico grazie al quale potrete finalmente vivere questo genere di esperienza senza alcuna perdita di tempo.
Uno di questi è sicuramente SoloAvventure, anche se sembra ancor più appropriato Benaughty, portale che si differenzia da tutti gli altri presenti online per diversi motivi come, per esempio:

• utenza che vuole fare vero sesso in maniera completa;
• possibilità di incontri continuativi visto il grande numero di iscritti presenti sul portale;
• occasione di consumare un 69 con partner che sanno esattamente come svolgere tale pratica senza commettere alcun errore;
• conoscere persone che vogliono semplicemente scoprire il piacere di un rapporto sessuale infuocato.

Questa piattaforma è una di quelle principali sulla quale iscrivervi dato che vi consente di trovare molti partner che hanno voglia di vivere un 69 in modo intenso senza problemi.

Dal motore di ricerca semplice e dalle foto maggiormente esplicite, questo tipo di sito si adatterà sicuramente alla vostra voglia di avere un rapporto completo con 69 che vi lascerà completamente estasiati.

Lovedate è un altro portale, non strettamente tematico, dove comunque il 69 rappresenta un vero e proprio tipo di pratica che viene consumato abitualmente dagli iscritti.

Basterà semplicemente inserire, tra i criteri di ricerca, anche questa tipologia di preliminare ed ecco che, nella schermata successiva, potrete trovare quali sono tutti gli utenti che hanno una grande voglia di consumare tale tipologia di rapporto senza alcun limite.

Anche in questo caso potrete usufruire di diverse funzioni come chat, scambio di foto e diverse altre che faranno in modo che la vostra conoscenza possa essere la migliore e soprattutto che questa vi porti ad organizzare un appuntamento dove il 69 non sarà il solo tipo di rapporto che potrete consumare, dato che questo verrà seguito da diverse alte pratiche ad alto tasso erotico.

Pertanto avrete a disposizione ben due portali che vi aiuteranno nella vostra ricerca: se il 69 è un tipo di pratica che non deve essere assolutamente assente tra tutte quelle che voi consumate, assumendo inoltre un ruolo da protagonista, con questi due portali non vedrete respinta la vostra richiesta ma, al contrario, questa sarà accolta senza alcuna scusa.

Ecco quindi come fare per poter vivere un incontro perfetto dove il piacere del doppio rapporto orale simultaneo, ovvero il 69, non sarà mai assente.

Lascia un commento