Conquistare una donna sposata: 3 semplici consigli che funzionano

Conquistare e quindi incontrare una donna sposata è possibile questo procedimento deve essere necessariamente venire svolto con estrema cura, affinché non si commettano degli errori che spesso portano lontano da questo genere di obiettivo.
Vediamo ora tre passaggi che permettono di capire effettivamente come procedere per ottenere un risultato perfetto, ovvero riuscire a conquistare completamente la donna sposata di proprio interesse.

Confidenza, sorriso, gentilezza e cordialità, le prime chiavi del successo

Per prima cosa, quando si vuole conquistare una donna sposata, occorre riuscire ad attirare la sua attenzione.
Questo significa che la donna sposata deve rimanere colpita dal modo di fare di chi intende riuscire a ottenere la sua attenzione ed esistono alcune chiavi di lettura molto importanti, ovvero degli atteggiamenti che riescono a garantire un ottimo successo.
In primo luogo occorre sempre cercare di essere gentili con la donna sposata e mantenere, almeno inizialmente, le distanze.
Sostanzialmente bisogna:

• avere sempre il sorriso sul volto quando si parla con lei;
• evitare di essere troppo sfrontati quando ci si approccia alla donna sposata;
• puntare sull’essere cordiali e gentili ma non servili, dato che in questo caso si potrebbe essere visti come sorta di schiavi che possono essere sfruttati come la donna meglio crede.

Questo è un passaggio fondamentale che deve essere mantenuto ben presente nella propria mente, in maniera tale che si possano evitare degli errori: riuscire in tale impresa potrebbe essere vista come procedura abbastanza complessa ma, allo stesso tempo, se si riesce a essere visti semplicemente come cordiali e persone disponibili per determinati aspetti, si eviterà che quella donna si approfitti di voi e quindi vi sfrutti come meglio crede.

Altro tipo di procedura consiste nel cercare di portare la donna a prendersi confidenza.
Molto spesso è l’uomo che cerca di entrare in confidenza con la stessa e in alcune occasioni capita che:

• la donna si allontani poiché non ritiene opportuno coltivare quel rapporto;
• la donna si lamenta col marito;
• succedano delle situazioni come litigi dovuti appunto dall’eccessiva confidenza.

Se invece è la donna a fare le prime mosse, si avrà l’occasione di sfruttare questo particolare tipo di caratteristica a proprio vantaggio.
Attenzione però a non rischiare di creare un errore magistrale nella propria mente: una donna che sposata che si prende confidenza con voi non è assolutamente stata conquistata o comunque pronta a essere corteggiata.
Probabilmente adotterà questo modo di fare per essere gentile nei vostri confronti e fare in modo che il rapporto possa essere migliorato.
Facendo un esempio, se uno di voi intenzionati a capire come conquistare una donna sposata si reca in un bar, dove magari lavora una bella cassiera che vi vede tutti i giorni e magari decide di spingervi a usare il tu al posto del lei, questo non significa che la stessa donna sposata abbia voglia di avviare una relazione con voi.

Semplicemente lei sta decidendo di usare questo atteggiamento con voi proprio perché il suo lavoro la porta ad avere a che fare con molte persone e l’ambiente favorisce la creazione di un rapporto meno formale del previsto.
Quindi fare in modo che la confidenza con una donna sposata aumenti deve essere il vostro principale obiettivo: da semplici conoscenti/clienti/colleghi o altri ruoli diverrete amici e questo rappresenta il primo step importante che deve essere effettuato per riuscire a conquistare una donna sposata.

Cercate quindi di creare un rapporto sempre più personale e forte, facendo in modo che quella donna vi sorrida e abbia il piacere di vedervi: grazie a questa situazione potrete riuscire ad applicare il secondo consiglio che vi consente di conquistarla senza grosse difficoltà.

Instaurare un rapporto con la donna sposata e capire come procede la sua relazione

Una volta che con la donna sposata si ha una certa confidenza, il vostro obiettivo principale è quello di fare tutto il possibile per rendere il vostro rapporto migliore sotto ogni punto di vista, in maniera tale che lo stesso possa migliorare.

Sostanzialmente, per conquistare una donna sposata, dovrete affrontare diversi passaggi che identificano la vostra relazione ovvero:

• semplici conoscenti;
• persone che hanno un livello minimo di confidenza e che parlano tranquillamente ma poco;
• due persone con un livello medio di confidenza ma non ancora amiche;
• amiche, ovvero due persone che parlano senza problemi ma non affrontano determinati argomenti;
• grandi amici;
• confidenti;
• quasi inseparabili.

Se i primi quattro ruoli sono già stati affrontati, ora dovete capire quali sono le caratteristiche che identificano gli altri tre ruoli che vi portano alla conquista della donna sposata.
Per grandi amici si intendono due persone che, quando si vedono provano un buon grado di gioia nel poter trascorrere del tempo assieme, anche se poco.
In questo caso voi dovete cercare sempre di:

• far sentire a suo agio la donna sposata;
• cercare di evitare determinati argomenti, come il sesso e altri similari;
• riuscire a far ridere di gusto una donna e attenzione, visto che la risata deve essere spontanea e deve essere svolta con tutto il corpo, ovvero anche le spalle devono muoversi e la donna non deve essere tesa;
• ascoltare la donna e darle dei buoi consigli qualora questi vi vengano richiesti, in maniera tale che poi possiate passare al prossimo step.

La fase di grandi amici è una intermedia, visto che se giocate bene le vostre carte, ovvero adottate un comportamento che sia sempre corretto e spontaneo, raggiungere la fase del confidente sarà meno complessa del previsto come procedura.
Se invece vi comportate in maniera non congrua, verrete immediatamente declassati a semplici amici.

Per arrivare alla fase di confidente dovete cercare di mascherare l’interesse che avete nei confronti della donna, in maniera tale che questa possa sentirsi libera e spontanea di parlarvi senza sentirsi a disagio.
Iniziate voi col fare qualche confidenza a quella donna in maniera che anche lei si senta quasi come sicura nel confidarvi un suo segreto o aspetto particolare, in maniera tale che possiate finalmente giungere a un punto molto importante, ovvero indagare sulla sua relazione.

Se la vedete triste o sapere che nel suo matrimonio non ci sono solo rose e fiori, arriva il momento di giocare la vostra carta migliore, ovvero farvi confidare cosa la turbi e perché la sua relazione potrebbe non essere così perfetta.
In tutti i matrimoni vi è sempre una sorta di carta nera, una jolly che voi potrete giocarvi dopo essere divenuti confidenti ma che deve essere sfruttato con cura.
Quando iniziate a indagare sui lati negativi del suo matrimonio dovete tenere presente un dato molto importante, ovvero dare dei consigli per risolvere la situazione.
Dopo che conoscete i problemi della coppia dovete:

• capire quali potrebbero essere gli aspetti che portano la stessa a sciogliersi;
• individuare quali potrebbero essere le diverse possibilità che avete di conquistare quella donna;
• darle dei consigli che che siano effettivamente spontanei ma non del tutto corretti, in maniera tale che una nuova piccola crepa si possa instaurare nel rapporto di coppia di quella donna;
• evitare di parlare di divorzio, visto che donna potrebbe allontanarsi da voi vedendovi come persone che ha un doppio interesse.

Se vi comportate come confidenti perfetti diverrete finalmente inseparabili con quella donna, ovvero lei sarà veramente felice di vedervi e anzi, vorrà che voi non vi allontanaste mai da lei.
Per riuscire a conquistarla fatele qualche complimento e mettete in mostra i suoi aspetti positivi, complimentandovi con lei, in maniera tale che la stessa donna si senta come apprezzata per quello che è realmente.
Quando siete inseparabili cercate sempre di stupirla senza però scoprire troppo le vostre carte: inoltre cercate anche di farle qualche regalo e vedete se lei è gelosa quando altre donne vi parlano.
Se siete inseparabili e lei reagisce male se giocate con altre donne, allora siete a un passo dalla sua conquista.

La fase finale di conquista di una donna sposata

Lei è gelosa del rapporto che avete con le altre donne?
Allora è quasi fatta ma non commettete un errore molto comune: evitate di ricordare alla donna che lei è sposata.
Se compiete questo passo potrete perdere tutti gli sforzi compiuti fino a quel momento, quindi cercate sempre di giocare nel migliore dei modi le vostre carte.
Dovete, in questo caso:

• mantenere sempre un ottimo rapporto con quella donna sposata;
• sorprenderla ulteriormente, non solo con regali, ma dimostrandovi disponibili a trascorrere sempre più tempo con lei;
• sostituirvi lentamente al marito, per esempio, quando lei vuole uscire e lui non ha voglia di prendere parte a quel tipo di attività.

Proprio su quest’ultimo tipo di dettaglio focalizzate le vostre forze, ovvero dovete cercare di capire come si comporta il marito e dimostrarvi migliore di lui sotto ogni punto di vista.
Grazie a questa semplice strategia voi avrete la concreta possibilità di entrare nella mente di quella donna sposata la quale:

• potrebbe trovarsi meglio con voi che col marito;
• avere voglia di trascorrere tanto tempo con voi e non col compagno;
• iniziare a provare un sentimento totalmente differente rispetto quello di semplice amica e confidente.

Quando vi accorgete che quella donna sposata è ormai pronta a essere conquistata, cercate di farla ingelosire ancora un pochino per poi chiederle perché lei reagisce in questo modo.
Sicuramente lei farà il possibile per non scoprirsi eccessivamente e proprio ora dovete cercare di palesare i vostri sentimenti.
Nell’80% dei casi la donna sposata non riuscirà a resistervi e potrete quindi iniziare una relazione che potrebbe essere tanto passionale quanto poi subire delle evoluzioni che voi non immaginavate, ovvero diventare voi il suo nuovo compagno.
Quel 20% di fallimento è rappresentato dal fatto che la donna potrebbe non essere sicura di voler tradire il marito ed essere conquistata da voi, oppure dal fatto che voi avete affrettato eccessivamente i tempi e aver compiuto dei passi in maniera poco accurata.

Pertanto attenzione massima a tutti i vari segnali che vi saranno inviati dalle donne sposate: ognuno di questi vi permette di avere l’occasione di muovere un nuovo passo di successo verso la conquista della stessa donna sposata, che prima o poi cadrà ai vostri piedi.

Lascia un commento