Chi sono le milf e perché piacciono cosi tanto

Oggi parliamo di una categoria di donne che fa letteralmente impazzire gli uomini giovani proprio come te, ovvero le belle Milf, che sicuramente conosci.
Ecco tutto quello che devi sapere e cosa motiva la tua attrazione nei confronti di questa categoria speciale di donne.

Chi sono le milf

Spesso e volentieri quando senti parlare di milf, pensi sempre a una donna matura da sogno ma, in realtà, questa tua concezione potrebbe essere non del tutto corretta, visto che devi necessariamente cercare di effettuare delle importanti distinzioni.
Le donne adulte si distinguono in:

• milf, ovvero quelle di cui parliamo a breve;
• cougar, ovvero le predatrici sessuali che hanno parecchi aspetti in comune con le milf;
• mature, ovvero le donne che sono entrate nella fase che parte dai 50 anni;
• granny, ovvero le 60enni e tutte quelle che hanno qualche anno in più ma che sono sessualmente attive.

Ora analizziamo per bene chi sono le milf e iniziamo subito col dire che:

• queste hanno dai 35 ai 50 anni, visto che dopo ci sono le mature e prima si parla ancora di ragazze;
• hanno almeno un figlio;
• non necessariamente sono sposate o impegnate in qualche relazione.

Queste sono alcune delle caratteristiche fondamentali che contraddistinguono le milf ma non sono di certo gli unici tratti che le rendono uniche e diverse dalle altre.
La sostanziale differenza con le cougar consiste nel fatto che le milf non sempre sono alla ricerca di un giovane da sedurre.
Attenzione però, visto che le milf devono essere sessualmente attive: generalmente loro cercano di farti capire che potrebbero essere interessate a un rapporto con un ragazzo giovane.
Molte milf, infatti, cercano di:

• sedurre cercando di far apparire il tutto come loro modo di fare;
• non fanno quasi mai un passo così eclatante che permette di farti capire il loro interesse nei tuoi confronti.

Sostanzialmente sarai tu che dovrai muovere i primi passi in maniera tale che tu possa avere una relazione con loro.
A questo dettaglio devi aggiungerne anche diversi altri come, per esempio:

• il fatto che le milf faranno il possibile per farsi notare;
• generalmente si comportano come le giovani ragazze, quindi sono facili da identificare;
• non hanno alcun timore di concedersi dopo pochi minuti di conoscenza, a patto che tu riesca a fare colpo su di loro.

Ecco quindi quali sono le caratteristiche delle milf, che devi saper riconoscere con grande precisione affinché tu possa avere l’occasione di poterne conquistare almeno una.
Ma perché queste, nell’immaginario collettivo, sono tra la categoria di donne che riescono a essere maggiormente apprezzate sul fronte del responso giovanile?

Le mifl e la loro indipendenza economica

Un primo dato che riesce ad attrarre un giovane a una milf consiste nel fatto che queste, nella maggior parte dei casi, sono donne che non hanno alcun bisogno di essere mantenute.
Ora devi prestare attenzione a questo contenuto, in quanto potrebbe essere facilmente frainteso.
Quando parliamo di milf ci riferiamo generalmente a tutte quelle donne che hanno anche una buona carriera lavorativa e che, di conseguenza, possono essere totalmente autonome sotto il profilo economico.
Questo comporta che:

• tu non ti troverai a dover fare i conti con una donna che pretende per forza che tu paghi;
• la milf soddisfa i suoi desideri economici da sola;
• la milf difficilmente parla di questo argomento.

Ciò non vuol dire che tu, in caso di uscita galante con questa donna, debba aspettare che sia lei a pagare: la milf potrebbe sentirsi presa in giro o comunque avere la sensazione che tu stia con lei o esca assieme a lei solo perché può offriti l’occasione di toglierti qualche piccolo sfizio, dettaglio che potrebbe rendere il rapporto con questa donna molto complesso.
Cerca quindi di non scordarti le regole basilari per riuscire a conquistare una donna, visto che essendo adulta la mifl potrebbe prestare particolare attenzione a questo aspetto che non deve essere assolutamente sottovalutato da parte tua.

La milf e il suo aspetto fisico

Altro tipo di caratteristica che siamo sicuri tu hai potuto notare consiste nel fatto che le milf sono tutte delle donne che hanno un aspetto estetico quasi perfetto.
Come avrai constato molte di queste donne cercano di mantenersi in una forma fisica perfetta e proprio per tale motivo tu potrai riuscire a contraddistinguere una milf da una semplice donna adulta.

Prendi in considerazione che nelle milf scatta un meccanismo semplice ovvero:

• hanno partorito, quindi il loro fisico non è più quello di una ragazza giovane;
• potrebbero essere alla ricerca di un partner da portarsi a letto, quindi vorranno necessariamente avere un fisico attraente;
• si recano in palestra non solo per prendersi cura della loro forma fisica, ma anche per vedere se ci sono giovani che possono essere loro potenziali partner sessuali.

Si tratta quindi di una sorta di reazione a catena che riesce a tramutare le milf in vere e proprie donne che meritano di essere considerate e che faranno il possibile per lasciarti totalmente senza fiato.
Cerca quindi di prestare attenzione a questo aspetto: una milf potrebbe avere anche qualche chiletto in più e dunque essere leggermente rotonda, ma difficilmente troverai donne di questa categoria che non curano il loro aspetto estetico.
Particolare attenzione anche al loro abbigliamento, visto che le milf:

• cercano sempre di apparire giovanili;
• indossano indumenti che mettono in risalto le loro forme;
• vogliono riuscire ad attirare l’attenzione su di loro e per questo si vestono in un certo modo.

Si parla quindi di una semplice tipologia di vestiario che necessita di essere attentamente analizzata e grazie alla quale potrai avere la certezza che la milf sia veramente pronta a essere conquistata.
Ovviamente proprio il fatto che il loro aspetto estetico riesce a essere perfetto come se si trattasse di una giovane gioca un ruolo fondamentale nella tua mente, visto che vedere una donna di 40 anni con un fisico perfetto e con un modo di fare sensuale riesce a essere l’incontro perfetto tra due caratteristiche che ti lasciano senza fiato e che ti fanno impazzire solo al pensiero di poter stare con una di loro.

La milf e la totale assenza di legami

Ora devi sapere che vi è anche un aspetto caratteriale molto importante che potrebbe risaltare facilmente nella tua mente, ovvero il fatto che le milf adottano un modo di pensare totalmente diverso rispetto quello classico.

Sicuramente avrai avuto a che fare con qualche ragazza che, magari, ha sempre pensato ai progetti futuri e quindi potrebbe averti parlato di matrimonio e di altre particolari situazioni che, a te, possono non essere state assolutamente congeniali.

Questo particolare aspetto potrebbe essere stata la molla che ti ha aperto gli occhi, ovvero che ti ha fatto rivalutare quella ragazza, portandoti quindi ad allontanarti da lei.
Tale tipologia di meccanismo non appartiene al modo di ragionare delle milf e questo per diversi motivi ovvero:

• sono già sposate oppure hanno avuto un matrimonio che non le ha soddisfatte, quindi non sono intenzionate ad avere relazioni oppure legami eccessivamente consolidati;
• hanno già avuto almeno un figlio, quindi per loro tale esperienza potrebbe essere tutt’altro che necessaria, dato che un figlio potrebbe essere visto come sufficiente e appagante;
• hanno semplicemente voglia di divertirsi, quindi cercano di progettare il minor numero di aspetti possibili della loro vita, lasciando al caso tutto il resto.

Quando si parla di milf è dunque sostanzialmente inevitabile non parlare di donne che si vogliono sostanzialmente libere e che hanno una grande voglia di vivere un rapporto senza legami che siano forzati oppure poco piacevoli da vivere e pertanto le stesse donne che rientrano in questo genere di categoria cercheranno sempre di vivere la loro relazione passo dopo passo senza dover necessariamente accelerare i tempi.
Proprio questo tipo di caratteristica è una delle maggiormente apprezzate che riescono a rendere le milf perfette sotto ogni punto di vista e quindi molto ricercate soprattutto da parte di coloro che non vogliono legarsi a una donna.

Il sesso non spaventa le milf

Ora parliamo di una caratteristica che riesce a rendere le milf molto attraenti e per questo motivo assai ricercate, ovvero il piacere del sesso.
Per loro questo particolare tipo di rapporto non crea alcun problema e anzi, essendo anche molto curiose e vogliose di sperimentare delle pratiche, hanno la mente molto aperta.

Per esempio se tu sei un amante del bondage e dei preliminari con qualche piccola tortura, una milf difficilmente si rifiuterà di sperimentare questo genere di pratica soprattutto se ti trova attraente e ha una grande voglia di vivere assieme a te quel tipo di rapporto.
Prendi quindi in considerazione che le milf sono molto ricercate proprio perché, dopo il parto e il classico rapporto sessuale, vogliono sentirsi vive sotto questo aspetto quindi pronte a sperimentare anche delle pratiche che, fino a poco tempo fa, per loro rappresentavano un vero e proprio limite.
Avrai quindi l’occasione di trovarti di fronte a una donna che vuole anche giocare e soprattutto che ama effettivamente ogni aspetto del sesso, pronta a fare in modo che tu possa rimanere ampiamente soddisfatto della tua relazione e possa avere la concreta occasione di dare il meglio di te sotto le lenzuola.

Al contrario delle altre categorie di donne, dove spesso una pratica viene vista come tremenda e poco piacevole, trovando un incontro con milf, avrai la concreta possibilità di sentirti vivo e soprattutto soddisfatto sessualmente, anche perché grazie alla sua esperienza potrai effettivamente gioire del piacere di un rapporto totalmente differente da quello classico.

Pertanto le milf riescono nell’intento di essere viste come attraenti e piacciono proprio poiché non temono alcun tipo di proposta.

Inoltre prendi in considerazione che non sono quasi mai alla ricerca di un uomo che sia super dotato oppure che sappia svolgere dei lavori eccezionali: per loro importa solamente che tu sappia il fatto tuo sotto le coperte e che riesca a far provare loro delle emozioni che sono realmente uniche.

Ecco quindi quali sono i principali motivi che fanno in modo che una milf venga apprezzata e piaccia molto di più rispetto alle altre categorie di donne che spesso si presentano con caratteristiche non adatte alle tue esigenze sessuali e non solo.

Lascia un commento