BDSMEstremo: la recensione completa

BDSMEstremo è il sito per tutti gli amanti della trasgressione vera. Per tutti coloro che vivono di pane e BDSM, il sito BDSMESTREMO.COM dovrebbe essere salvato all’istante nei Preferiti.
Si tratta di un portale italiano dedicato a utenti che cercano incontri BDSM, sadomaso e fetish: l’ideale soprattutto per tutti gli schiavi che cercano Mistress oppure per i maschi autoritari che cercano donne da sottomettere. I numerosi filtri di qualità che vengono utilizzati in questo sito permettono di chattare e di incontrare persone reali, senza perdere tempo con profili fittizi o con incontri mercenari.
Non mettere limite alle tue fantasie e perversioni, apri le porte dei tuoi desideri per incontrare altri amanti dei giochi più estremi! Con BDSMEstremo si entra in un mondo di trasgressione molto intrigante e coinvolgente, il portale permette di mettersi in contatto con migliaia di profili reali interessati al mondo del sadomaso, fetish e bondage.

ISCRIVITI ORA!

Come registrarsi a BDSMEstremo

Navigabile sia da pc che da smartphone, BDSMESTREMO.COM permette l’accesso a tutte le sue sezioni tramite una semplice registrazione, fatta di pochi ed elementari passaggi.
Per registrarsi è necessario:

  1. inserire la propria mail e un nick (nome di fantasia) di riferimento nel form di registrazione che troverete nella prima pagina (è necessario un indirizzo e-mail valido e funzionante);
  2. cliccare sul link inviato alla propria mail, in modo da accedere gratuitamente alla propria area personale;
  3. a questo punto basta completare il proprio profilo personale inserendo una fotografia, un video, i dati sul proprio aspetto fisico, sulle preferenze sessuali e una descrizione dettagliata su ciò che si sta cercando (tipologia di partner, gusti sessuali specifici, posizioni preferite nel sesso, fantasie fetish e ruolo).

Pensavate fosse più difficile? Invece no. Contrariamente a molti altri portali di incontri, questo è stato realizzato in base alle reali esigenze degli utenti. Quindi il tutto è stato progettato per poter essere utilizzato comodamente anche dai navigatori poco esperti.

ISCRIVITI ORA!

Come si usa il portale di incontri BDSM

ricerca utenti bdsmestremo

La registrazione e la navigazione del sito sono completamente gratuite ma solo accedendo all’area Premium (che prevede un piccolo abbonamento mensile), si avrà la possibilità di sfruttare al meglio tutte le funzioni del sito: chattare con gli utenti, scambiare foto e video, utilizzare illimitatamente il servizio di messaggistica interno, incontrare dal vivo gli utenti preferiti.

La registrazione gratuita prevede in ogni caso alcune funzionalità base, che vi permetteranno di valutare la funzionalità e le potenzialità del sito.

Potrete ad esempio:

  • trovare profili nella propria zona;
  • vedere le foto pubbliche dei profili;
  • rispondere ad un numero limitato di messaggi di altri utenti.

Una volta testate queste funzionalità starà a voi scegliere se rimanere utenti semplici o diventare utenti premium: noi siamo pronti a scommettere che molti di voi non si accontenteranno dell’antipasto!

ISCRIVITI ORA!

Sito certificato: privacy e sicurezza garantite

BDSMESTREMO.COM garantisce ai suoi utenti il completo anonimato e la massima sicurezza. Cosa vuol dire questo? Il sito è dedicato ad incontri dal vivo gratuiti, e non intende promuovere incontri mercenari o sesso a pagamento con Mistress escort.

Come già accennato nella nostra introduzione, tutti i profili utenti registrati al sito sono reali e verificati. Per garantire un’esperienza positiva e libera da qualsiasi pericolo, il sito utilizza un sistema di sicurezza che risulta conforme alle normative in vigore e garantisce la privacy e la salvaguardia dei dati personali dei propri utenti. Inoltre nessun documento d’identità viene richiesto al momento dell’iscrizione: come già scritto, è sufficiente una mail e un nickname per potersi registrare e accedere al portale di incontri.

Come cancellarsi da BDSMEstremo

In qualsiasi momento è possibile procedere alla cancellazione dell’account, in modo semplice e rapido.
La procedura di cancellazione è altrettanto agevole come quella di iscrizione: basta recarsi nel proprio profilo, cliccare sul comando “Impostazioni” e procedere alla cancellazione attraverso il link specifico.
Qualora fosse in corso uno dei pacchetti disponibili, bisogna provvedere alla cancellazione del proprio account circa 7 giorni prima del rinnovo automatico del servizio. Per interrompere l’abbonamento è necessario scrivere una mail e inviarla all’assistenza del sito che provvederà a prendere in carico la richiesta e a chiudere il profilo.

ISCRIVITI ORA!

BDSMEstremo funziona davvero! Lo dicono gli utenti

profilo utente bdsmestremo

Marco, 42 anni, Macerata: “Sono un Master esperto, è da 15 anni che pratico bondage e dominazione, e per molti versi sento ancora il brivido della prima volta.
Su questo fantastico sito ho avuto modo di ridare vitalità al mio gioco di ruolo preferito, quello del Master, che da un po’ di tempo languiva a causa di schiave non all’altezza. Quando si vive in una piccola città come la mia, e si frequenta lo stesso ambiente da molto tempo, è difficile fare incontri eccitanti e che al contempo ti permettano di evolverti nelle tue passioni.
In BDSMESTREMO.COM ho incontrato tantissime persone (molte della mia zona nelle Marche, ma non solo) che volevano approcciarsi a questo mondo per la prima volta o che pur conoscendolo, come me stavano vivendo un momento di stanca. Consigliatissimo!”

Letizia, 24 anni, Bologna: ”Sono una giovane Mistress, dominatrice alle prime armi e l’iscrizione a questo sito mi ha permesso di conoscere molta gente esperta che mi ha iniziato all’arte della dominazione. Consiglio fortemente di iscrivervi per ampliare i vostri orizzonti e conoscere altre persone appassionate di BDSM!”

ISCRIVITI ORA!

Saverio, 36 anni, Potenza: “E’ da poco che bazzico ambienti BDSM e ho cercato, tramite Internet, di raccogliere informazioni e farmi una conoscenza anche teorica di questa mia nuova passione. Mi sono imbattuto in questo sito e ho trovato il Tempio della Conoscenza! Quello che mi piace di BDSMESTREMO.COM è che ci dedico un paio di ore al giorno, tutto il resto è dal vivo: una volta fatto l’account Premium mi sono ritrovato la mail intasata di gente curiosa che mi contattava e da lì incontrarsi è stato un attimo! Troppa grazia…”

BlackGodiva666, 35 anni, Torino: ”Sono una Padrona esigente e anche nella scelta di un sito internet, pretendo qualità. Devo ammettere che qui l’ho trovata, perché i filtri sulla sicurezza mi permettono di non perdere tempo con profili fittizi o con gente non in linea con le mie richieste. Qui ho conosciuto i miei ultimi due schiavetti, i migliori che abbia mai trovato in circolazione: sin dall’approccio on line, hanno capito chi comanda e quando poche settimane dopo ci siamo incontrati, il feeling è stato perfetto. E’ un sito perfetto sia per chi non conosce questo mondo sadomaso, sia per chi – come me – ne è avvezza da lunghi anni. Se BlackGodiva666 vi suggerisce di provarlo, c’è solo da obbedire, lo sapete!”

Antonello, 51 anni, Rovigo: “Ho avuto modo di frequentare molti siti di Incontri BDSM nella mia vita, siti di tutti i tipi, ma questo devo dire è decisamente il top per una serie di ragioni. In primis la semplicità d’utilizzo: non sono richieste lunghe e complicate procedure, invio di documenti d’identità (ne capisco le motivazioni di chi li chiede, ma è qualcosa di estremamente seccante dover inviare i propri dati sensibili!) o altre lungaggini che ti fanno passare la voglia di utilizzare il sito.
La seconda ragione è ovviamente il numero e la qualità di incontri che sono riuscito a fare grazie al sito: poche menate, la gente sta lì per quello, per cui si va diritti al punto e dopo poche chattate ci si incontra!
Terza importante ragione è che non mi sono sentito vincolato in alcun modo: con molti siti ho fatto la brutta esperienza di dover fare i salti mortali per cancellare l’account, tant’è che sono diventato previdente per cui prima di iscrivermi a qualsiasi sito controllo quanto è semplice la cancellazione dell’account e faccio subito un esperimento per appurare se son cazzate o no. Beh, ho fatto così anche in questo caso e non ci sono stati problemi. Nulla da aggiungere, se non CHAPEAU!”

ISCRIVITI ORA!

Perché conviene registrarsi su BDSM ESTREMO

abbonamento bdsmestremo

E’ un sito di incontri sadomaso semplice da navigare, ricco e vario nelle sue funzionalità e rispettoso dell’utente grazie anche alle norme sulla privacy e sulla cancellazione/sospensione dell’account.
I feedback confermano il nostro giudizio, per cui la nostra valutazione è decisamente positiva.
Senza timore di esagerare, possiamo tranquillamente affermare che BDSMESTREMO.COM può diventare un must per la comunità bdsm e fetish italiana!

ISCRIVITI ORA!

VALUTAZIONE COMPLESSIVA DI BDSMESTREMO
  • POPOLARITÀ
  • APPUNTAMENTI FINALIZZATI
  • COSTO E DETTAGLI ABBONAMENTI
  • SICUREZZA E ANONIMATO
  • FACILITÀ DI UTILIZZO
4.9

COSA PENSIAMO DI BDSMESTREMO

BDSMEstremo è sicuramente il miglior portale italiano di Incontri BDSM e Fetish. Al suo interno è possibile trovare migliaia di profili di Mistress e slave che cercano divertimento sadomaso e fetish di ogni genere.

La navigazione del sito è molto semplice ed intuitiva, anche se utilizzato con smartphone o tablet. La registrazione al portale è gratuita; si ha subito accesso al motore di ricerca interno che permette di selezionare i profili preferiti per il proprio incontro hot.

Tutti i profili sono reali, verificati e NON mercenari. L’Area Premium permette di accedere ad una serie di servizi evoluti che faciliteranno i vostri Incontri BDSM.

La sicurezza e la privacy sono garantite al 100%. nessun dato personale verrà richiesto o divulgato.